Filmografia

Filmografia di Delilah Cotto


CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (Chris Hildago) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Karen Cruz) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Illegal Tender


2007 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Yessenia)
1.0 1.0

Millie è costretta a fuggire in seguito all'assassinio di suo marito da parte di alcuni gangster. Quando un nemico del passato ricompare, lei e suo figlio maggiore, Wilson De Leon Jr., dovranno combattere per proteggere la loro famiglia.

Stories of Lost Souls


2005 – Drammatico, Episodi
Recitazione (Angela)
4.0 4.0

Ai confini tra illusione e realtà, sette storie di anime perse. The Same: tutte le sere un nano attende con ansia il rientro della bellissima ragazza che vive accanto a lui. Per conquistarla farebbe di tutto, anche commettere un crimine.... Euston Road: due uomini parlano nel bar di un hotel. Si trovano con sette interrogativi e sette terribili alternative, e rimangono solo pochi minuti di tempo. Standing Room Only: un gruppo di ragazzièè in fila per vedere uno spettacolo del loro idolo... ma avranno molto più di quello che si aspettano. Supermarket: i divi di Hollywood devono essere sempre delle ...

Oz


1997 – Drammatico, Thriller
2002 – Recitazione (Annette Osorio) – 1 episodio
3.9 3.9

Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.