Filmografia

Filmografia di Deirdre Quinn


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2002 – Recitazione (Shannon the Flight Attendant) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2006 – Recitazione (Elle Jeffries) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Giustizia a Oak Hill (FILM TV)


2008 – Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Western
Recitazione (Jo Tanner)
3.8 3.8

A Oak Hill un gruppo di pionieri ha stabilito la propria dimora. Degli affaristi del posto però pretendono la terra per farci passare la linea ferroviaria, scontandosi con l'ostinato rifiuto dei pionieri. Ne nascerà un conflitto che diventerà sempre più duro, fino a quando gli affaristi non decidono di usare le maniere forti...

Heroes


2006 – Fantastico, Azione
2006 – Recitazione (Tina) – 6 episodi
3.4 3.4

Ci sono persone speciali, degli eroi, che si stanno risvegliando in tutto il mondo, persone che hanno poteri sovraumani, e che sono legate da una trama oscura sepolta nel loro passato. Ma questi "eroi" fino al giorno prima avevano una vita normale, amici, famiglie... cosa ne sarà di loro adesso, e soprattutto, perchè hanno questi poteri? I protagonisti di questa saga appassionante sono Peter Petrelli, un infermiere che sogna continuamente di volare, fino a quando non si rende conto che il suo sogno si è trasformato in realtà; Diego Medina, un 'artista tossico che riesce a dipingere il futuro sotto ...

Jane Doe - Alibi di ferro (FILM TV)


2007 – Giallo
Recitazione (Jessica)
0.0

Sulla scena di un crimine sono state trovate delle tracce di dna e alcune videoregistrazioni indicano chiaramente il colpevole dell'omicidio ma, essendo la vittima una personalità di rilievo, l'Fbi decide di rivolgersi all'infallibile Cathy Davis.