Filmografia

Filmografia di Dee Nelson


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2005 – Recitazione (Cheryl Leonard) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Friday Night Lights


2006 – Drammatico, Teen
2010 – Recitazione (Marci) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie drammatica per teen e famiglie ambientata nella città rurale di Dillon, Texas dove il campionato di football liceale è seguito con fervore da tutti. Gli occhi dei cittadini sono puntati sulla squadra del luogo, i Dillon Panthers, per fortuna i ragazzi possono contare sulla guida del loro allenatore e mentore, il Coach Eric Taylor, che nonostante le pressioni esterne per ottenere vittorie, mette sempre al primo posto la gioia di giocare.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2006 – Recitazione (Erica) – 1 episodio
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Joan of Arcadia


2003 – Drammatico, Fantastico
2003 – Recitazione (Signora Dorsett) – 1 episodio
3.1 3.1

Milioni di persone parlano a Dio, ma che succederebbe se Dio rispondesse? La vita si fa molto più complicata per Joan Girardi: i genitori non crederebbero mai che Dio le sta parlando, ma tutto questo succede per uno scopo più alto o queste conversazioni sono frutto della sua immaginazione?

Summerland


2004 – Drammatico
2004 – Recitazione (Madre #2) – 1 episodio
3.0 3.0

Ava Gregory, una stilista di moda sulla trentina, vive in California e cresce i nipoti dopo la morte dei loro genitori in un drammatico incidente.