Filmografia

Filmografia di Declan O'Brien


Radio Killer 3 - La corsa continua


2014 – Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Giustiziere sui generis, Rusty Nail continua nella sua missione di ripulire le autostrade che si snodano tra i deserti. Stavolta le sue vittime sono dei giovani piloti.

Presa mortale - Il nemico é tra noi


2013 – Azione, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Jake Carter, sergente del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, dopo una missione segreta in America Centrale, missione rivelatasi molto pericolosa, ritorna nella sua piccola città natale di Bridgeport. È il momento di dedicare la licenza concessagli dal Corpo, al riposo assoluto in compagnia delle due sorelle Amanda e Lilly, che non vede da diverso tempo. Ma per gli uomini d'azione la parola riposo non esiste ed infatti la tranquillità del marine è di breve durata: Lilly ed il suo fidanzato vengono rapiti e l'esecutore materiale di tale crimine altri non è se non Jonah Pope, un estremista ...

Hijacked


2012 – Azione, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Paul Ross, agente speciale, sta inseguendo un losco uomo d'affari, gestore di un traffico d'armi. Otto, per vendicare la morte di un suo collega, ucciso dagli uomini del criminale, si mette anche lui sulle sue tracce, prendendo lo stesso aereo. Durante il volo, però, un gruppo di terroristi dirotta l'aereo e sequestra i passeggeri.

Wrong Turn 5 - Bagno di sangue


2012 – Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.3 2.3

La follia cannibale continua quando una piccola cittadina ospita, nel giorno di Halloween, il Mountain Man Festival, una festa in cui si riuniscono centinaia di ragazzi in costume pronti a divertirsi per tutta la notte. Ma l'inizio di un rituale perverso richiama una incestuosa famiglia di cannibali che dà il via a un folle bagno di sangue nei confronti di un gruppo di studenti che moriva dalla voglia di divertirsi…

Miami Magma (FILM TV)


2011 – Azione, Fantascienza
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

La vulcanologa Antoinette Vitrini e sua sorella Emily cercano di ostacolare una trivellazione illegale di un pozzo petrolifero, un'operazione avventata che potrebbe provocare un'eruzione vulcanica disastrosa proprio sotto Miami.