Filmografia

Filmografia di Declan Conlon


My Name Is Emily


2017 – Drammatico
Recitazione (Padre di Arden)
3.0 3.0

Un'adolescente fugge da una casa famiglia con il ragazzo di cui è innamorata per cercare il padre scrittore visionario che è rinchiuso in un istituto psichiatrico.

Vikings


2013 – Drammatico, Azione, Storico
2016 – Recitazione (Wigstan) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma storico sulle tribù vichinghe che ruota intorno alla figura del leggendario guerriero Ragnar Lothbrok: seguiamo la sua ascesa da semplice fattore e pescatore fino al trono di Svezia e Danimarca. Ragnar è una figura quasi mitica nella storia nordica e incarna la pura tradizione norrena; la leggenda racconta che fosse diretto discendente di Odino, il dio della guerra.

Sacrifice


2016 – Thriller
Recitazione (Stephen Gair)

Il chirurgo Tora Hamilton si trasferisce col marito Duncan sulle remote Isole Shetland, a 100 miglia dalla costa nord occidentale della Scozia. Nel terreno intorno alla sua nuova casa Tora scopre il cadavere di una giovane. La pelle del corpo presenta strani segni e un buco al posto del cuore. Ignorando gli avvertimenti a lasciar perdere, Tora svela a poco a poco raccapriccianti legami tra il delitto e una leggenda che potrebbe rivelarsi vera.

Calvario


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Padre)
3.7 3.7

Padre James è un sacerdote molto altruista, uno che si impegna ogni santo giorno a rendere il mondo un posto migliore. Deluso e molto colpito dall'indifferenza dei suoi concittadini si ritrova, durante una confessione, ad essere brutalmente minacciato di morte. Pur continuando a rassicurare la sorella e gli amici più stretti, il vicario capisce che le forze oscure del male si stanno per impossessare di lui. Avrà la forza di affrontare e superare il suo calvario personale?

I Tudors - Scandali a corte


2007 – Drammatico, Storico, Romantico
2007 – Recitazione (Mendoza) – 6 episodi
3.4 3.4

La storia del regno e della complicata vita sentimentale di uno dei più celebri sovrani di tutti i tempi, Enrico VIII d'Inghilterra, ricordato per la sua leadership religiosa che portò al sorgere della Chiesa Anglicana ma anche per i suoi sei matrimoni e per le sue innumerevoli avventure erotiche.