Filmografia

Filmografia di Debra F. Simone


Bad Judge


2014 – Commedia
? – Montaggio
1.5 1.5

Niente scuse, niente compromessi. Rebecca Wright sa come godersi la vita e si diverte alla grande, ma Rebecca è anche uno dei giudici piì duri della corte criminale di Los Angeles. E' conosciuta per avere un comportamento poco ortodosso in aula, per la creatività delle sue sentenze e per la sua schiettezza brutale. Nella sua vita privata invece, la Wright è l'anima della festa, si da' alla pazza gioia e suona la batteria in una band con la sua migliore amica, Jenny. Ha una lunga fila di ammiratori, ma non ha nessuna intenzione di mettere su casa, almeno per ...

Still the King


2016 – Commedia
? – Montaggio
3.2 3.2

Commedia sulle disavventure di Burnin' Vernon, un ex-meteora della musica country diventato un imitatore di Elvis che, dopo un incidente d'auto, viene assegnato alla chiesa locale come tuttofare. Una volta lì, fa finta di essere il nuovo reverendo e incontra una donna con cui ha avuto un fugace incontro sessuale anni prima da cui è nata una figlia che non ha mai conosciuto.

Weeds


2005 – Commedia, Crime
2006 – Montaggio
3.4 3.4

Dopo l'improvvisa morte del marito e i conseguenti problemi finanziari, Nancy Botwin avvia una nuova professione e diventa la spacciatrice d'erba del vicinato.

The Mindy Project


2012 – Commedia
? – Montaggio
2.9 2.9

Commedia sulle avventure professionali, sociali ed emotive di una dottoressa single che naviga attraverso le acque della vita con un'attitudine molto particolare.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2009 – Montaggio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.