Filmografia

Filmografia di Deborah S. Craig


Son of Zorn


2016 – Commedia, Animazione
2016 – Recitazione (Vickie) – 2 episodi
3.1 3.1

Ibrido tra animazione e live action, la commedia segue il leggendario guerriero animato Zorn mentre cerca di instaurare un rapporto con suo figlio e la sua ex moglie (in carne e ossa), adattandosi a vivere una vita banale e noiosa nei sobborghi cittadini, un'impresa molto più ardua delle battaglie a cui è abituato nella mistica terra di Zephyria.

Transparent


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Kristin) – 1 episodio
3.7 3.7

Dark comedy su una famiglia di Los Angeles con problematiche sulle relazioni interpersonali. In un viaggio costellato di ricordi, sesso, eredità, il futuro e passato si sgretolano quando, in seguito a una rivelazione drammatica, ogni membro della famiglia è costretto a spifferare i propri segreti.

Better Things


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Jen) – 2 episodi
2.4 2.4

Commedia su una madre single, che cerca di destreggiarsi tra le sue figlie, Max, Frankie e Duke, il suo lavoro come attrice, la madre che vive dall'altra parte della strada e possibilmente, un po' di vita privata quando l'occasione lo consente.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Luli) – 9 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Hart of Dixie


2011 – Medical, Drammatico, Romantico
2011 – 2012 – Recitazione (Shelley Ng) – 16 episodi
3.3 3.3

Una dramedy romantica sulle vicende di una giovane dottoressa di New York eredita uno studio in una stravagante cittadina del sud.