Filmografia

Filmografia di Debora Weston


Lennon Naked - Essere John Lennon (FILM TV)


2010 – Drammatico
Recitazione (Gloria Emerson)
2.2 2.2

Biopic dedicato a John Lennon che affronta il periodo compreso tra il 1967 e il 1971, quando il membro dei Beatles chiuse il primo matrimonio con Cynthia e conobbe la sua musa Yoko Ono, mentre la band dovette affrontare la perdita del manager Brian Epstein a cui seguì un acrimonioso scioglimento.

Above Suspicion (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Poliziesco
Recitazione (Presentatrice)
0.0

Anna Travis, grazie all'influenza di suo padre viene chiamata a collaborare alle indagini sull'omicidio di Melissa, una giovane studentessa il cui corpo è stato ritrovato in stato di avanzata decomposizione. Nell'arco di otto anni, altre sei donne sono state uccise nello stesso modo, ma si trattava di prostitute che lavoravano in un bordello di Manchester. Il figlio della maitresse del bordello è Alan Daniels, carismatico attore che nonostante abbia un alibi di ferro per l'ultimo omicidio, viene indicato come uno psicopatico pericoloso dai profiler. Per indagare in maniera più approfondita su di lui, Anna decide di ...

Blessed


2004 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Dr. Leeds)
2.0 2.0

Samantha e Craig sono una coppia appena sposata che desidera enormemente avere un bambino. Purtroppo dalle analisi, risulta che lei non può avere figli quindi, dopo il trauma iniziale, decidono entrambi di ricorrere alla fecondazione artificiale. La clinica che si occupa del loro caso è però in realtà, una clinica dove si fanno degli esperimenti sugli embrioni ed infatti presto la donna capirà che nella sua gravidanza c'è qualcosa di terribile.

Loch Ness


1996 – Drammatico
Recitazione (Dott. Hunter)
5.0 5.0

Il dottor Jonathan Dempsey è un brillante zoologo di fama internazionale, specializzato negli studi su animali "mitici". La sua nuova missione è quella di provare una volta per tutte l'inesistenza del mostro di Loch Ness...

Un ragazzo alla corte di re Artù


1995 – Avventura, Commedia, Fantastico, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Madre)
2.5 2.5

Ispirato al quasi omonimo romanzo di Mark Twain, il film narra la vicenda di Calvin Fuller, adolescente californiano che, a seguito di un terremoto, riceve un trauma cranico e si risveglia in presenza dell'anziano, leggendario Re Artù, che lo scambia per un "salvatore" la cui venuta era stata predetta da Merlino.