Filmografia

Filmografia di Débora Ivanov


Il maestro di violino


2015 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore)

Laerte è un violinista dal notevole talento che, dopo non essere stato ammesso nella nota orchestra sinfonica di San Paolo OSESP, per sbarcare il lunario si trova costretto a dare lezioni di musica ad adolescenti. Il rapporto con gli studenti gli darà la forza per affrontare le molteplici difficoltà della sua vita.

È arrivata mia figlia


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Val lavora da 13 anni come tata per Fabinho, a San Paolo. Ha una situazione finanziaria stabile, ma deve convivere col senso di colpa per aver lasciato la figlia Jessica a Pernambuco, nel nord del Brasile, alle cure dei suoi parenti. Jessica, ora in procinto di entrare all'università, vuole trasferirsi a San Paolo per fare i test di ammissione. Una volta arrivata, la convivenza tra la ragazza e la donna non si rivela affatto facile: tutti sono influenzati dal candore e dalla personalità di Jessica, e Val si trova nel mezzo di tutto ciò.

Rio 2096 - Una storia d'amore e furia


2013 – Animazione, Drammatico, Storico, Romantico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Abeguar è un indio prescelto dagli dei per compiere una missione che travalica i secoli, la vita e la morte: salvare il mondo dal male. Ad ogni morte apparente, il guerriero si trasforma, assumendo le sembianze di un uccello, e vola per anni. Il suo viaggio è guidato dal suo legame con Janaína, la donna che ama e amerà in ogni epoca e tempo. L’uomo, sempre uguale nell’animo, ma sempre differente nell’aspetto, è guidato e sostenuto dalla forza della donna che ama, combattiva e tenace, forse più di lui. Per sei secoli la storia d’amore dei ...

Amazzonia 3D


2013 – Documentario, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Un'odissea in 3D nella foresta pluviale più famosa del mondo: la Foresta Amazzonica. In seguito a un incidente aereo Saï, una scimmia cappuccina nata e cresciuta in cattività, si ritrova sola e smarrita nella giungla amazzonica. Impreparata, la scimmietta non sa che farsene dell'improvvisa libertà. Nell'affrontare un nuovo mondo in cui tutto è ricoperto da una vegetazione fitta e lussureggiante, Saï deve trovare la strada e proteggersi dalle trappole che la Natura le riserva. Si trova faccia a faccia con animali di tutti i tipi: giaguari, coccodrilli, boa, tapiri, lontre giganti... Saï capisce alla svelta che la ...

Até que a Sorte nos Separe 2


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Di nuovo insieme, Tino e Jane sono di nuovo in difficoltà finanziarie. Il conto in banca della coppia è salvato dalla morte inaspettata di Zio Olavinho, che lascia un patrimonio di 50 milioni. L'ultimo desiderio dello zio è che le sue ceneri vengano disperse nel Grand Canyon, quindi Tino e la famiglia decidono di partire per Las Vegas.