Filmografia

Filmografia di Dean Butler


Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
1997 – 2002 – Recitazione (Hank Summers) – 4 episodi
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
2003 – Recitazione (Navy Appellate Court Giudice #2) – 1 episodio
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1994 – Recitazione (Sly) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1990 – Recitazione (Howard Griffin) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Cuori nel deserto


1985 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Darrell)
3.0 3.0

Dopo dodici anni di uno spento matrimonio, la professoressa Vivien è decisa a ottenere il divorzio e per questo si reca in Nevada, dove per legge deve rimanere sei settimane senza mai oltrepassare i confini dello stato. Qui incontra la giovane Cay, una ragazza che lavora in un casinò ed è attratta dalle persone del suo stesso sesso. Ben presto, Vivien sente nascere in lei uno strano sentimento per quella spavalda ragazza e fa di tutto per reprimerlo, senza però riuscirci.