Filmografia

Filmografia di Dawn Ford


Death Wish


2017 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Un padre si trasforma in una macchina da guerra dopo che la sua famiglia viene distrutta da un atto di violenza.

Brad's Status


2017 – Commedia
Recitazione

Brad è un uomo che, pur avendo una brillante carriera e una famiglia felice, è ossessionato dalla miglior sorte toccata ai compagni di scuola. Mentre accompagna il figlio a un tour dei college sulla East Coast, Brad sarà costretto a rivedere gli amici di un tempo e inevitabilmente farà il confronto tra la sua esistenza e quella degli altri cominciando a sospettare di essere un fallito.

Patriot


2017 – Commedia, Thriller
2015 – 2017 – Recitazione (giornalista) – 2 episodi
4.0 4.0

Una serie tra il thriller e la commedia che segue le gesta di un agente governativo dell'intelligence americano che pur di evitare l'avvio di un programma nucleare in Iran, decide di adottare una strategia poco ortodossa: John Tavner si lascia alle spalle la sicurezza dei protocolli e s'inventa una copertura "non ufficiale" nei panni di un impegato in una compagnia petrolifera.

Garm Wars: L'ultimo druido


2014 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Il Comandante)
3.2 3.2

Il pianeta Annwn è tormentato da una guerra tra tre tribù di cloni note come Garms. Khara, una dei cloni, decide di allontanarsi dal campo di battaglia e intraprendere un viaggio che la condurrà a comprendere la ragione della sua esistenza. Tentando di scoprire qualcosa in più sulla sua origine, Khara si troverà davanti a una spietata verità e alla più grande battaglia della sua vita.

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet


2014 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Cameriera)
3.0 3.0

T.S. Spivet vive nel Montana in un ranch isolato da tutto insieme alla sua famiglia. E' un ragazzino davvero curioso, grande appassionato di cartografia e di scienza in generale. Quando lo Smithsonian Instite di Washington lo chiama per comunicare che ha vinto un importante riconoscimento per l'invenzione della macchina a moto perpetuo, T.S. lascia un biglietto alla sua famiglia e salta su un treno per andare alla premiazione e a fare il suo discorso di ringraziamento. Nessuno sa però che l'inventore è in realtà è un bambino di dieci anni.