Filmografia

Filmografia di Davide Devenuto


L'Ispettore Coliandro


2006 – Crime
2009 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

L'ispettore Marco Coliandro è un investigatore un po' particolare, ironico ed autoironico. Ne combina di tutti i colori, è impulsivo ma puro di cuore, si trova spesso nei guai ma alla fine, grazie alla sua testardaggine e meticolosità, va fino in fondo alle sue indagini e viene sempre a capo dei casi più complicati.

Soma


2012 – Fantastico
? – Regia ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto
4.0 4.0

Un fotografo, di ritorno dal Sudamerica, scopre che qualcosa in lui sta cambiando: i suoi sogni si popolano di foreste e di una donna misteriosa.

Sei passi nel giallo - Gemelle (FILM TV)


2011 – Thriller
Recitazione (Giulio Torreggiani)
1.5 1.5

Angela Wyler chiede al commissario Valerio Strada di ritrovare Christine, la sua gemella che non sente da due anni. Malgrado avesse avuto una storia con Christine, conclusasi anni prima in maniera drammatica, Valerio accetta l'incarico. Mentre le ricerche del commissario non portano a niente - Christine sembra essere sparita nel nulla - un guardiano notturno viene brutalmente ucciso nel cantiere navale in cui lavorava. Ad essere incaricato del caso è proprio Valerio che non tarda molto a scoprire un possibile coinvolgimento di Christine, in quello che sarà solo il primo omicidio di una lunga serie.

Ho sposato uno sbirro


2007 – Poliziesco
2010 – Recitazione (Dottor Folchi) – 1 episodio
4.1 4.1

Commissario lui, Ispettrice lei: una coppia di sbirri che fa scintille nella vita e nella professione. Due tutta casa e lavoro: marito e moglie gomito a gomito nelle indagini cosi come nella vita. Un poliziesco familiare sempre in bilico tra commedia e giallo interpretato da Flavio Insinna e Christiane Filangieri con la regia di Carmine Elia.

Un posto al sole


1996 – Drammatico, Commedia
? – Recitazione (Andrea Pergolesi)
2.6 2.6

A Palazzo Palladini, proprietà del defunto conte Giacomo Palladini, si intrecciano le vite degli abitanti del palazzo, tra storie d'amore e di odio, vita e morte, amicizia, devozione e brama di potere.