Filmografia

Filmografia di David Villada


Bosch


2015 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Bartender) – 1 episodio
3.4 3.4

La trama è incentrata sulla figura di un Detective della Polizia di Los Angeles e sulla sua inarrestabile determinazione a mettere le mani sull'assassino di un ragazzino di tredici anni. Tuttavia, mentre prosegue con testardaggine nel suo intento, deve affrontare un processo per accusa di omicidio, dove la corte federale lo ritiene colpevole di aver ucciso un serial killer a sangue freddo.

I combattenti - Blunt Force Trauma


2015 – Azione
Recitazione (Mob (voce))
3.9 3.9

Guerrieri moderni con giubbotti antiproiettile duellano tra di loro in scontri a fuoco clandestini in un mondo dove impera la violenza. A sfidare il campione ci proverà John, mentre Colt vuole vendicare la morte del fratello.

Burying the Ex


2014 – Commedia, Horror
Recitazione (Gothman)
3.1 3.1

Max ed Evelyn, due innamorati, decidono di andare a vivere insieme. Presto Max scopre che Evelyn è una manipolatrice maniaca del controllo, ma è troppo spaventato dalle reazioni inconsulte della ragazza per lasciarla. All'improvviso però il destino ci mette lo zampino. Evelyn muore in un incidente e il neo single Max intreccia una relazione con Olivia. La sua vita sentimentale diventa molto complicata quando Evelyn fa ritorno dalla tomba perché rivuole indietro il suo fidanzato, anche se per ottenere questo risultato lo dovrà trasformare in uno zombie.

Kingdom


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
4.6 4.6

Serie dai toni drammatici segue Alvey e Lisa una coppia che lotta quotidianamente per tenere a galla la Navy Street, palestra specializzata nel combattimento di arti marziali. La loro speranza risiede nel figlio di Alvey, Nate, un lottatore eccezionale. L'altro figlio, Jay, non è in buon rapporti con Alvey a causa del suo temperamento. La situazione si complica ulteriormente quando l'ex di Lisa, ex campione di arti marziali Ryan, si fa vivo in città.

L'amore bugiardo - Gone Girl


2014 – Thriller, Drammatico
Recitazione (CSI)
3.9 3.9

Nick Dunne è un ex-scrittore newyorkese che ha sposato la donna dei suoi sogni, la splendida Amy. I due sembrano formare una coppia felice che affronta i problemi della vita contemporanea ma è nel giorno del loro quinto anniversario di matrimonio che la situazione precipita improvvisamente. Amy scompare nel nulla e tutto appare di colpo ambiguo e nebuloso. Nick inizia a comportarsi in maniera strana e confusa e per questo diventa il principale indiziato, mentre la ricerca di Amy diviene argomento di un battage mediatico senza precedenti.