Filmografia

Filmografia di David Vert


Rec 2


2009 – Horror
Recitazione (Álex)
2.7 2.7

Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?

Tres días con la familia


2009 – Drammatico
Recitazione (Marit Aurora)
0.0

Léa è costretta a fare ritorno a Girona a causa del decesso del nonno paterno. In città l'attende la sua famiglia che non vede da moltissimo tempo. La morte dell'anziano patriarca è la scusa perfetta per una convivenza forzata tra i parenti.

Valérie - Diario di una ninfomane


2008 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Alex)
2.2 2.2

La cronaca delle avventure sessuali di una ragazza francese della classe media, la sua caduta verso la prostituzione e la sua finale e definitiva redenzione. Valérie ha 28 anni ed è alla ricerca di continui incontri per appagare i propri bisogni di natura sessuale. La ragazza ha fatto del sesso il suo stile di vita, e attraverso di esso conosce l'amore e una carriera nel mondo della prostituzione, due esperienze che Valérie sceglie di vivere fino in fondo.

Rec


2007 – Horror
Recitazione (Álex)
3.2 3.2

Una reporter sta realizzando un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano quindi una squadra in un intervento che solo in un primo momento sembra essere di routine, che che ben presto si trasformerà in un vero incubo. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto e letale, qualcosa di terribilmente sinistro e maligno che si sta espandendo senza controllo.