Filmografia

Filmografia di David Trachtenberg


The Current War


2017 – Drammatico, Storico
Montaggio
0.0

Storia della competizione tra Thomas Edison e George Westinghouse per creare la prima forma di corrente elettrica sostenibile.

The Spoils Before Dying


2015 – Drammatico, Crime
? – Montaggio
0.0

Mistery-drama ambientato nell'ambiente jazz della Los Angeles degli anni '50: Rock Banyon, pianista, diventa il primo sospettato nelle indagini di omicidio per l'assassinio della sua cantate principale, nonchè amante. Per evitare l'ergastolo o peggio, Rock deve scoprire chi è il vero assassino.

Quel fantastico peggior anno della mia vita


2015 – Drammatico, Commedia
Montaggio
3.4 3.4

Greg, all'ultimo anno di liceo, è un giovane solitario che evita tutte le interazioni sociali. Il suo unico amico è Earl, ragazzo col quale divora grandi quantità di film bizzarri. La situazione, però, cambia radicalmente quando la madre lo costringe a entrare in contatto con una compagna di classe affetta da leucemia.

The Spoils Of Babylon


2014 – Commedia
? – Montaggio
2.5 2.5

La trama segue le vicende della famiglia Morehouse, proprietaria di una delle sette compagnie petrolifere più imponenti al mondo. Devon è un orfano accolto dai Morehouse che è cresciuto fino a diventare uno dei dirigenti dell'impero finanziario, Cynthia è la sorella adottiva di Devon, con il quale gestisce gli affari di famiglia. I due tentano di combattere l'attrazione reciproca che li unisce e si trovano impelagati in una spirale discendente fatta di passione e angoscia il tutto contornato da trafficanti di armi, spie internazionali e un misterioso Shah iraniano.

Casa de mi padre


2012 – Commedia
Montaggio
2.3 2.3

Armando Alvarez ha lavorato e vissuto per tutta la vita nel ranch del padre in Messico. Quando il ranch incontra difficoltà economiche Raul, fratello minore di Armando, torna a casa con la fidanzata Sonia. Il giovane uomo sembra aver avuto grande successo negli affari ed è intenzionato ad aiutare la famiglia a uscire dall'impasse economico, ma Armando si innamora di Sonia e scopre che gli affari del fratello sono tutt'altro che leciti. La famiglia Alvarez si ritrova così nel bel mezzo di una guerra col potente Onza, signore della droga locale.