Filmografia

Filmografia di David St. James


Preacher


2016 – Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Arcivescovo) – 1 episodio
3.2 3.2

Serie drammatica con tocchi soprannaturali, racconta del Predicatore Jesse Custer, ex bad guy deciso a diventare uno dei "buoni", posseduto da Genesis, entità innaturale concepita da un angelo e un demone dai poteri incredibili. Al suo fianco l'ex fidanzata, Tulip O'Hare che cerca di riportarlo sulla vecchia via e un vampiro irlandese amante della bella vita.

#Realityhigh


2017 – Commedia
Recitazione (Alfred)
2.0 2.0

La timida e goffa Dani riesce finalmente a farsi notare dal ragazzo che, ma l’ex del ragazzo, una celebrità dei social, non la prende bene.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Pastor) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Community


2009 – Commedia
2012 – 2015 – Recitazione (Professor Albrecht) – 2 episodi
3.8 3.8

Le avventure, surreali, fantastiche, tragicomiche, impossibili, rivoluzionarie, trascendentali, del gruppo di studio più sgangherato del Greendale Community College.

1600 Penn


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Klaus) – 1 episodio
3.5 3.5

Un'occhiata da vicino alla famiglia che vive all'indirizzo più famoso degli Stati Uniti. Magari saranno anche il Presidente e la First Lady, ma hanno gli stessi problemi che ogni genitore ha con i suoi figli. E si scopre che messe da parte le crisi internazionali e gli affari di stato la famiglia resta sempre la più complicata delle situazioni più difficili da affrontare.