Filmografia

Filmografia di David Slama


La pellegrina (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Fotografia
0.0

Nella Germania del 1300, Tilla è una donna che lotta contro le convenzioni dell'epoca per difendere la libertà. Quando il padre muore, decide di esaudire la volontà del genitore di essere seppellito a Santiago de Compostela. Si traveste da uomo e parte per un lungo e insidioso viaggio.

Richard Brock - Nessuno è senza colpa (FILM TV)


2013 – Thriller
Fotografia
5.0 5.0

Aline, figlia della dottoressa Karin Staller, è misteriosamente scomparsa. La polizia sospetta un rapimento da parte di Max Rigger, uomo mentalmente disturbato con un passato di molestie sessuali; il commissario Erich Wildner e il dottor Hans Haas fanno leva su Richard Block, psicologo di Rigger, per spingere l'uomo a confessare. Le indagini, però, rivelano presto come la scomparsa della ragazza sia invece legata al mestiere della madre, e a un incidente avvenuto anni prima.

Generation War (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2013 – Drammatico, Storico, Guerra
Fotografia
2.8 2.8

Berlino, 1941. Cinque amici, ansiosi di diventare eroi, vedranno le loro vite cambiare in modo drastico sotto i terribili colpi della II Guerra Mondiale e l'insensata follia dell'ideologia nazista.

Hindenburg: L'ultimo volo (FILM TV)


2011 – Azione, Drammatico, Thriller
Fotografia
0.0

Per realizzare il suo piano, mettere una bomba sul dirigibile Hindenburg, Hitler ha bisogno delle materie prime fornite dall'azienda chimica americana di Van Zandt, ma per riuscirci bisogna che l'embargo statunitense venga revocato. Sul dirigibile si trova però anche la figlia di Van Zandt.

In 3 Tagen bist du tot 2


2008 – Horror, Thriller
Fotografia
2.0 2.0

Dopo essere riuscita a sopravvivere all'attacco di un serial killer, Nina è decisa a lasciarsi tutto alle spalle e vorrebbe ricominciare a vivere. Una notte però, una misteriosa telefonata da il via a un nuovo incubo.