Filmografia

Filmografia di David Salsa


Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2016 – Recitazione (Guard #2) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Lt. Mike Sommers) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Scorpion


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Agente Shultz) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Angie Tribeca


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Mark) – 1 episodio
4.1 4.1

La serie ruota intorno a Angie Tribeca, una veterana della squadra speciale RHCU della Polizia di Los Angeles che, insieme a un team di detective, indaga sui casi di omicidio più "terribili" della città, dal caso di un ventriloquo assassinato a una serie di suicidi commessi da fornai.

CSI: Cyber


2015 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Eric O'Brien) – 1 episodio
3.1 3.1

Dramma di tipo procedurale generato da CSI: Scena del crimine: l'Agente Speciale Avery Ryan lavora con l'FBI come specialista n crimini di sfondo Cyber-psicologico; lei e la sua squadra fanno sì che le minacce del web vengano fermate prima che arrivino nella Vita Reale.