Filmografia

Filmografia di David S. Jung


Death Note


2017 – Thriller, Fantastico, Horror, Giallo
Recitazione
2.6 2.6

Lo studente del liceo Light Yagami trova un taccuino che ha il potere di uccidere chiunque abbia il proprio nome scritto tra le pagine. Il misterioso taccuino è stato creato dal dio della morte Ryuk e permette a chi lo possiede di uccidere le persone scrivendo semplicemente il loro nome e disegnando il loro volto. Light decide di usare l'incredibile potere per liberare il mondo dal male, ma la polizia, ben presto, si mette sulle sue tracce.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2015 – Recitazione (Milton) – 1 episodio
4.1 4.1

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
1999 – 2001 – Recitazione (Forensics Technician) – 5 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Artist) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

Hung - Ragazzo squillo


2009 – Commedia
2010 – Recitazione – 1 episodio
3.1 3.1

Ray è un allenatore di basket di mezza età che trova un modo per trarre vantaggio da un suo eccezionale dono naturale.