Filmografia

Filmografia di David Post


Deception


2012 – Drammatico
? – Montaggio
3.0 3.0

Vivian Bowers, una famosa socialite, viene ritrovata morta apparentemente per overdose, ma la sua ex migliore amica, il detective Joanna Locast non è convinta che si sia trattato di un incidente. Joanna usa il suo legame con la famiglia Bowers per lavorare sotto copertura e portare a galla la verità.

Lie to Me


2009 – Crime, Drammatico
2010 – 2011 – Produzione (Produttore associato) 2009 – 2010 – Montaggio
3.8 3.8

La storia di un artista della frode che aiuta l'FBI, la polizia locale e studi legali a scoprire la verità in casi da solo seguiti.

Close To Home - Giustizia ad ogni costo


2005 – Drammatico
2006 – 2007 – Montaggio
2.5 2.5

Annabeth Chase, un viceprocuratore distrettuale di Indianapolis, cerca di conciliare la propria carriera con la vita familiare, avendo da poco avuto una bambina. Ogni episodio oscilla, pertanto, tra il nuovo caso e la vita privata, ovvero tra suo marito Jack Chase e la figlia Hailey, da un lato, e i suoi superiori Maureen Scofield e Steve Sharpe, dall'altro. La giovane avvocato si cimenta con casi semplici solo in apparenza, che richiedono in realtà il suo talento e la sua determinazione per essere risolti.

I signori del rum


2007 – Drammatico
? – Montaggio
4.5 4.5

La storia ruota intorno alla famiglia Duque, padrona di un impero basato sulla produzione di zucchero e rum. Il capofamiglia, Pancho, riceve un'offerta sbalorditiva dal patriarca della famiglia Samuels, da sempre rivale dei Duques. Pancho deve scegliere se seguire il consiglio di suo figlio Frank, un donnaiolo assetato di potere, e accettare la proposta o se dare retta a suo genero, Alex Vega, uomo assennato e padre di famiglia, e rifiutare l'accordo, proteggendo così il lascito di famiglia.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
? – Montaggio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.