Filmografia

Filmografia di David Parkes


Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Empire


2015 – Drammatico, Musicale
2015 – Recitazione (NYSE President) – 1 episodio
2.8 2.8

Dramma familiare incentrato sulla figura di Lucious Lyon, una superstar della musica, carismatico, affascinante, che sta per rendere 'pubblica' (quotare in borsa) la sua compagnia, la Empire Entertainment. Cresciuto sulle strade Lucious è un uomo pronto a lottare per ottenere quello che vuole e non risparmierà mezzi e strategie, leciti e non, per difendere la sua amata Empire.

Chicago Med


2015 – Medical, Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Chairman Lindheim) – 2 episodi
3.5 3.5

Medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Boss


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (Chirurgo) – 1 episodio
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

The Chicago Code


2011 – Drammatico, Poliziesco
2011 – Recitazione (Blevins) – 1 episodio
3.6 3.6

Le avventure e i drammi quotidiani del gruppo di poliziotti più temuto e rispettato nella città di Chicago, che non teme ne' la malavita, ne' di esporre la corruzione che s'infiltra nello stesso sistema di cui fanno parte.