Filmografia

Filmografia di David Newsom


Tallulah


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

Tallulah, una giovane dallo spirito libero, salva una neonata da sua madre, viziata e sconsiderata. Dopo aver appreso che il resto del mondo è convinto che lei abbia rapito la bimba a cui fa da babysitter, Tallulah decide di far sembrare che la piccola sia sua figlia grazie all'aiuto della madre del suo ex fidanzato, Margo. Quando le due protagoniste riporteranno la bambina dalla madre biologica, le tre donne formeranno un legame speciale.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2009 – Recitazione (Brian Carter) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (Guru Mack) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2005 – Recitazione (Hayden Michaels) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2008 – Recitazione (Michael Bennet) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.