Filmografia

Filmografia di David Nelson


Deadwood


2004 – Drammatico, Avventura, Western
2004 – 2006 – Recitazione (David) – 2 episodi
3.6 3.6

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

Happy Feet 2 in 3D


2011 – Animazione
Scenografia
2.5 2.5

Mambo, il re del tip tap, ha dei problemi col piccolo Erik, che ha la fobia per la danza. Poi Erik fugge e incontra Sven, un pinguino che può volare! E Mambo non ha alcuna speranza di poter competere con lui. Ma le cose peggiorano ancora quando il mondo viene sconvolto da forze potenti. Però Erik scopre il coraggio e la determinazione del padre quando Mambo riunisce attorno a sè la nazione dei pinguini e tutta una serie di creature straordinarie, dai minuscoli krill ai giganteschi elefanti marini, per rimettere le cose a posto.

Il sogno di Jerome


2006 – Ragazzi, Comico, Commedia
Regia
2.7 2.7

Dopo il sogno di Calvin, un'altra magica avventura di un nuovo bambino che, grazie alle sue magiche scarpe, realizzerà il sogno di diventare una star del basket.

Willy, Il Principe di Bel Air


1990 – Commedia
1993 – Recitazione (Boyfriend) – 1 episodio
3.3 3.3

Will, un ragazzo di Philadelphia, viene mandato dalla madre a vivere con i Banks, suoi parenti a Bel-Air, con l'intento di renderlo rispettabile come i parenti californiani. Ma in realtà il ragazzo e la famiglia si influenzeranno a vicenda.

La notte senza legge


1959 – Western
Recitazione (Gene, membro della banda di Bruhn)
0.0

In una cittadina di frontiera del Wyoming, l'ellevatore Blaise e il coltivatore Crane sono in conflitto fra loro per motivi di interesse e personali. I due, pronti a sfidarsi in duello, vengono interrotti dalla banda di Bruhm inseguiti dalla cavalleria per il furto di un carico d'oro. Bruhn, gravemente ferito, fatica a controllare i suoi uomini i quali sono quasi tutti degli psicopatici assassini. Il paese vive una notte di terrore.