Filmografia

Filmografia di David Mackay


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – Recitazione (Giovane marito) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Ten Inch Hero


2007 – Commedia, Drammatico, Romantico
Regia, Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Quattro amici cercano di sopravvivere alle loro complesse vite amorose e imparano a conoscersi lavorando in un divertente negozio di panini a Santa Cruz, in California.

The 4400


2004 – Drammatico, Fantascienza
2006 – Recitazione (Haspelcorp Lab Tech) – 1 episodio
3.0 3.0

The 4400 racconta la storia di 4.400 persone scomparse misteriosamente nel corso di vari anni, che, tornano accompagnate da una sfera luminosa. Per loro il tempo sembra non essere trascorso, non essendo invecchiati di un solo giorno. In più sembra che il gruppo abbia acquisito delle capacità particolari. Il motivo del loro rapimento e del loro ritorno e l'impatto che ha su tutta l'umanità è il soggetto della serie.

Tru Calling


2003 – Azione, Avventura, Drammatico, Thriller
2004 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
3.8 3.8

Una laureata che lavora nell'obitorio cittadino è in grado di rivivere la stessa giornata in modo da poter prevenire omicidi o altri disastri.

Dead Like Me


2003 – Commedia, Fantastico
2004 – Recitazione (Lloyd Sondheim) – 1 episodio
3.5 3.5

Georgia Lass, un'adolescente problematica con un difficile rapporto con la famiglia e senza stimoli ed ambizioni, viene costretta dalla madre, dopo che ha abbandonato l'università, a trovarsi un lavoro, finisce quindi alla "Happy Time", società di lavoro interinale, dove viene assegnata al ben poco desiderato incarico di archivista. Durante la pausa pranzo del primo giorno di lavoro, Georgia, viene colpita ed uccisa dalla tavoletta di un WC della MIR, la stazione spaziale Russa, che proprio in quei giorni era stata "dismessa". Ad accogliere la sua anima ci sono due non morti che la informano che, anzichè finire nei ...