Filmografia

Filmografia di David La Haye


Big Muddy


2014 – Poliziesco, Drammatico, Western
Recitazione (Donovan Fournier)
0.0

Martha Barlow, donna con un oscuro passato alle spalle, deve confrontarsi coi suoi scheletri nell'armadio dopo che il figlio Andy è rimasto coinvolto in un terribile crimine. Per proteggere il ragazzo, la donna dovrà affrontare un folle proprietario di cavalli da corsa, riconciliarsi con la sua famiglia e affrontare il pericoloso padre del giovane.

Chaiya


2007 – Azione, Drammatico
Recitazione (Carlos)
5.0 5.0

Phao è un giovane lottatore di muay thai che vive in un piccola cittadina e si allena costantemente insieme a due amici, Piak e Samaw. I due ragazzi però disapprovano l'atteggiamento di Phao, che sembra quasi ossessionato dal muay thai. Un giorno il padre del ragazzo, che egli non vedeva da tempo, torna per allenare suo figlio e gli amici e fare di loro tre lottatori eccezionali.

The Passenger


2005 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Il piccolo Kohji, orfano giapponese, entra nelle grazie di Naoki Sando, un boss della yakuza. Quando si innamora però di Hiroki, figlia di Naoki, viene rinnegato e costretto a mendicare e a prostituirsi per sopravvivere. L'occasione del riscatto arriva però presto: viene infatti incaricato di scovare Tanner, l'ex socio del boss, scappato a Montreal con dei soldi illegali provenienti da una corsa clandestina di levrieri.

Licantropia


2004 – Fantastico, Horror
Recitazione (Claude)
2.8 2.8

1815, Brigitte e Ginger, attraversando a cavallo le pianure del Canada, si recano presso un accampamento indiano abbandonato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio alquanto misterioso: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi due sarà costretta ad uccidere l'altra". Proseguendo il loro viaggio, le due sorelle si recano in un villaggio, nel quale gli abitanti , che spesso vengono assaliti da bestie mostruose, vivono nel terrore. Un giorno Ginger viene morsa da un ragazzo che si rivela essere un lupo mannaro, e inizia a subire strane mutazioni..

Nouvelle-France


2004 – Drammatico, Storico, Romantico, Guerra
Recitazione (François le Gardeur)
0.0

Nel 1779, in Quebec, François Le Gardeur rinuncia agli agi della sua vita e, in cerca di emozioni, si allontana dalla propria famiglia. Si troverà a combattere per il suo paese, per la giustizia e per la donna che ama.