Filmografia

Filmografia di David Kanter


Philip K. Dick's Electric Dreams


2017 – Fantascienza, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

La serie illustra la visione profetica di Philip K. Dick e celebra le opere dell'artista attraverso la natura antologica del dramma: ogni episodio sarà una storia indipendente.

Quarry


2016 – Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Dramma ambientato nel 1972 racconta la storia di Mac Conway, un marine che torna a casa dal conflitto in Vietnam solo per trovarsi di fronte all'odio della gente comune e allontanato da coloro che ama.

Bastille Day


2016 – Azione
Produzione (Produttore)
1.9 1.9

Michael Mason è un borseggiatoe americano che vive a Parigi. All'improvviso l'uomo si ritrova perseguitato dalla CIA quando ruba una borsa che contiene ben più di un semplice portafoglio. Sean Briar, l'agente a cui è affidato il caso, capisce ben presto che Michael è solo una pedina in un gioco molto più complesso e unisce le forze a quelle del ladruncolo per sventare una cospirazione su larga scala.

The End of the Tour


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Dodici anni prima che David Foster Wallace decidesse di togliersi la vita, il giornalista David Lipsky trascorse insieme allo scrittore cinque giorni e lo intervistò, viaggiando insieme a lui per centinaia di chilometri, assistendo ai suoi reading e alle sue lezioni di scrittura. Basato sul libro di Lipsky "Come diventare se stessi", il film di James Ponsoldt approfondisce la figura del celebre scrittore e saggista morto nel 2008.

Revenant - Redivivo


2015 – Drammatico, Avventura
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Nel 1823, il cacciatore di pelli Hugh Glass si unisce alla Rocky Mountain Fur Co. per avventurarsi in un territorio inesplorato in cerca di nuove pelli. Dopo essere stato aggredito da un grizzly, l'uomo viene preso in custodia da due volontari della compagnia: il rude mercenario John Fitzgerald e il giovane Jim Bridger. Quando gli indiani assaltano il loro accampamento, Fitzgerald e Bridger abbandonano Glass al suo destino dopo averlo derubato delle armi e degli oggetti di sua proprietà. Isolato, privo di difese e furioso, Glass giura di sopravvivere per vendicarsi.