Filmografia

Filmografia di David Ingram


Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Vice Segretario ai trasporti) – 1 episodio
4.0 4.0

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Anne With an E


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Mr. Andrews) – 1 episodio
3.1 3.1

Adattamento del romanzo Anna dai capelli rossi firmato da Lucy Maud Montgomery sulle vicende di un'orfanella, che dopo aver vissuto un periodo affidata a varie famiglie problematiche, si ritrova adottata da due anziani fratelli: Marilla e Matthew Cuthbert. Da lì parte l'avventura di Anna, dotata di una fantasia strepitosa che l'aiuterà ad affrontare la vita e i suoi ostacoli giornalieri.

The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Ross) – 1 episodio
3.3 3.3

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2008 – Recitazione (Luke Wallace) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Peter Barclay) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.