Filmografia

Filmografia di David Hopper


Pitching Tents


2017 – Commedia
Montaggio

In una cittadina industriale un adolescente in procinto di diplomarsi causa un conflitto tra l'eccentrico padre e il tutor che lo consiglia. Quando però il ragazzo si imbatterà in una dea di cui si innamorerà, scoprirà finalmente il suo destino.

Stan Lee's Lucky Man


2016 – Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Traffic Officer John) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma dai toni sovrannaturali racconta la storia di Harry Clayton, poliziotto della famosa Murder Squad londinese la cui vita cambia improvvisamente quando una donna misteriosa gli dona un bracciale che conferisce a chi lo possiede l'abilità di controllare la propria fortuna.

Kelly & Cal


2014 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Montaggio
3.0 3.0

Kelly è un ex cantante punk trasformatasi in mamma borghese. La donna ha nostalgia del suo passato selvaggio e non è più sicura delle sue scelte. Il diciassettenne Cal è frustrato dal fatto di non poter controllare la sua vita. Quando i due si incontrano sviluppano una strana amicizia che cambierà il corso delle loro esistenze.

The Spirit of '45


2013 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
3.0 3.0

Ken Loach usa filmati d'archivio regionali e nazionali della Gran Bretagna, registrazioni sonore e interviste contemporanee, per creare una narrazione politica e sociale sugli anni successivi alla seconda guerra mondiale. Soffermandosi sui cambiamenti affrontati dalla Gran Bretagna, il regista evidenzia come i risultati del governo laburista del 1945 abbiano scritto la storia del futuro del paese, lasciando il collasso economico alle spalle per passare alle politiche di espansione industriale, di affermazione della proprietà pubblica e di welfare.