Filmografia

Filmografia di David Haysom


Fargo


2014 – Commedia, Drammatico, Crime, Antologica
2015 – Recitazione (SD Trooper) – 1 episodio
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Hell on Wheels


2011 – Drammatico, Storico, Western
2015 – Recitazione (Foreman) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica che illustra il post Guerra Civile degli Stati Uniti visti attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie. Sulle tracce degli assassini della sua consorte, Cullen si ritroverà coinvolto nel più grande progetto della storia del suo Paese, la costruzione di una ferrovia transcontinentale. 2017-01-09

Wynonna Earp


2016 – Azione, Drammatico, Fantastico, Western
2016 – Recitazione (Red) – 3 episodi
3.4 3.4

Fantasy action series sulla figura di Wynonna Earp, pronipote del celebre sceriffo Wyatt Earp il cui destino è quello di combattere demoni e altri esseri soprannaturali. Wynonna Earp è una pistolera moderna e intelligente che utilizza le proprie abilità per combattere il male insieme a un team di sgangherati alleati.

Away And Back (FILM TV)


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Lars Hensel )
2.6 2.6

Quando un raro cigno arriva sul suo terreno, un contadino vedovo e i suoi tre figli devono vedersela sia con la famiglia di grossi uccelli che il volatile ha richiamato, sia con l'ambiziosa ornitologa venuta a studiare il fenomeno, più interessata alla famiglia di cigni che a quella umana.

The Killing


2011 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

La storia dell'omicidio di un'adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.