Filmografia

Filmografia di David Haskell


Poliziotto a quattro zampe


1989 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (dottore)
3.0 3.0

Un poliziotto della narcotici svolge le sue indagini in collaborazione con un pastore alsaziano: dopo qualche incomprensione iniziale, i due diventeranno grandi amici.

Omicidio a luci rosse


1984 – Thriller
Recitazione (insegnante di recitazione)
4.0 4.0

L'attorucolo Jake Scully, dopo aver rotto con la fidanzata, è in cerca di un nuovo appartamento: gli viene offerta una sistemazione provvisoria in casa di un collega appena conosciuto. Questi, prima di partire, gli "presenta" un'affascinante dirimpettaia che ogni sera si spoglia con le finestre spalancate.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1983 – Recitazione (Dott. Philip Lindstrom) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

Ricostruzione di un omicidio (FILM TV)


1983 – Giallo
Recitazione (Andy)
0.0

Sara Scott, investigatrice privata, è rimasta vedova dopo l'omicidio rimasto irrisolto del marito Andy, giornalista. Una donna di nome Helen Richman la incarica di mettersi sulle tracce di suo marito James, ma anche questo rimane ucciso; a questo punto, Sara inizia a intravedere un possibile legame tra i due delitti.

La famiglia Bradford


1977 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
1979 – 1981 – Recitazione (Ed Gardner) – 2 episodi
2.0 2.0

La vita quotidiana della famiglia Bradford, composta dal padre Tom, un giornalista del Sacramento Register, la moglie Joan e da otto figli.