Filmografia

Filmografia di David Furr


Elementary


2012 – Crime
2013 – Recitazione (Paul Reeves) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

The Americans


2013 – Drammatico, Storico, Thriller
2015 – Recitazione (Ted Paaswell) – 2 episodi
4.0 4.0

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

NCIS: Los Angeles


2009 – Azione, Drammatico, Crime
2012 – 2013 – Recitazione (Agente Speciale Jonas Ambrose) – 2 episodi
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Iron Fist


2017 – Azione, Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Wendell Rand) – 3 episodi
3.8 3.8

Serie action si collega alle sorelle Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage: la storia narra di un esperto di arti marziali, Danny Rand, in grado di evocare il potere del Pugno d'Acciaio, un colpo imbattibile. Tornato a New York per riconciliarsi con il suo passato e la sua famiglia, Danny userà le sue abilità per combattere il crimine.

Odd Mom Out


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Graham Whitman) – 3 episodi
4.2 4.2

Ispirato vagamente alla vita della protagonista, Jill Kargman, la commedia è una versione ironica di una classe sociale dell'Upper East Side di New York: uno sguardo pungente e irriverente sulle mamme benestanti, talmente trendy, talmente esclusiviste che Jill si ritrova a essere la mamma "strana" del gruppo.