Filmografia

Filmografia di David Figlioli


Grimm


2011 – Drammatico, Fantastico, Horror, Crime
2016 – Recitazione (Logan Cobb) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Rizzoli & Isles


2010 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.

Agent X


2015 – Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Garindan) – 1 episodio
3.0 3.0

Action drama su un team di uomini che lavora per proteggere il paese e i suoi cittadini con ogni mezzo necessario in tempi di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di gestire l'emergenza. Nascosto all'opinione pubblica, e allo stesso Presidente, c'è un agente segreto addestrato e pronto a servire il Paese. A conoscere la sua esistenza è solo il Vice Presidente, Natalie Maccabee. Il nome dell'Agente X è John Case.

L'uomo di casa


2011 – Commedia
2014 – Recitazione (Agente) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Lanny) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.