Filmografia

Filmografia di David Fernández


Second Coming


2014 – Drammatico
Recitazione (Lewis)
2.0 2.0

Uno sguardo sulla vita e le lotte quotidiane di una famiglia che vive a Londra.

Pongo, il cane milionario


2014 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Felipe)
2.0 2.0

Da quando ha vinto alla lotteria, Pongo ha scelto una vita di lusso e capricci. Il suo assistente personale, Alberto, amministra la sua immensa fortuna e cerca invano di convincerlo a diventare più responsabile e a smetterla di sperperare. Un giorno, Pongo riceve la proposta di un milionario senza scrupoli, Montalbán, pronto a farlo diventare una star. Malgrado i consigli di Patricia, la bella ex-compagna di Università di Alberto, i progetti di Montalbán si arenano. Così Alberto decide di rapire Pongo con l’aiuto dei suoi due scagnozzi, Marcos e Tenaglia. Grazie a questa esperienza, Pongo scopre gli insidiosi pericoli ...

Con el culo al aire


2012 – Commedia, Drammatico
? – Sceneggiatura
0.0

La crisi ha obbligato tante persone a ricominciare da capo. A venti minuti dalla città, in un campeggio, oggi vive un gruppo di persone in cerca di una seconda occasione..

Herois


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Padre di Colo)
0.0

Una strana coincidenza riporta sulla strada di un giovane pubblicitario di successo i ricordi di un'estate, l'ultima insieme ai suoi amici più cari. L'incontro inaspettato con Cris turba e fa riemergere il più emozionante periodo della loro infanzia. Tutto torna a vivere: la magica casa sull'albero dove i desideri sarebbero stati esauditi, i primi amori, ed un'avventura che mette in discussione una vita intera.

Donkey Xote


2007 – Animazione
Recitazione (Ronzinante (voce))
2.4 2.4

L'asinello Rucio, cavalcatura del saggio e pragmatico Sancho Panza, scalpita in attesa di nuove avventure, che lo innalzino al livello degli spocchiosi colleghi equini. Non la pensa alla stessa maniera il destriero di Don Chisciotte. Ronzinante preferirebbe infatti restarsene nella fattoria a godersi la pensione, ma quando Don Chisciotte viene a sapere del torneo al quale parteciperà anche il misterioso e temibile Cavaliere della Luna, tutti si mettono nuovamente in cammino. Riuscirà il nostro eroe ad incontrare, finalmente, l'amata Dulcinea?