Filmografia

Filmografia di David Bridie


Secret City


2016 – Thriller, Drammatico
? – Musiche

Thriller drammatico che segue le vicende di Harriet Dunkely, una giornalista che si occupa di politica nella città di Canberra. Sullo sfondo delle tensioni tra America e Cina, Harriet indaga e porta alla luce una città segreta, fatta di cospirazioni, mettendo in pericolo la vita di persone innocenti, compresa la sua.

Gone - Passaggio per l'inferno


2006 – Drammatico, Thriller, Horror
Musiche
0.0

Due giovani innamorati, Alex e Sophie, stanno realizzando il sogno di un viaggio avventuroso nella selvaggia Australia. Accettano il passaggio di un misterioso americano ma, nel bel mezzo del deserto, succede qualcosa di spaventoso.

Tentazione mortale


2001 – Thriller
Musiche
2.5 2.5

A New Orleans, Charlie Le Blanc, un ricco uomo d'affari, dubitando della bella e giovane moglie Lilly assume un affascinante ragazzo, Jimmy Malone, con lo scopo di metterne alla prova la fedeltà. Quando Charlie parte per un viaggio d'affari, Jimmy inizia a corteggiare la donna che però resiste ai tentativi di seduzione. Dopo aver scoperto l'intrigo del marito, Lilly decide di usare il ragazzo, che nel frattempo si è innamorato di lei, per vendicarsi.

The Man Who Sued God


2001 – Commedia, Drammatico, Romantico
Musiche
0.0

Steve Meyers abbandona la professione di avvocato per dedicarsi unicamente alla pesca. Un giorno, mentre si trova sulla sua barca, viene colpito da un fulmine e l'assicurazione gli nega il risarcimento per la distruzione dell'imbarcazione perchè secondo loro si è trattato di un atto divino. A quel punto Steve decide di tornare a fare l'avvocato e per cominciare trascina in tribunale la compagnia di assicurazione e la Chiesa.

I segreti del cuore


1997 – Commedia, Drammatico
Musiche
0.0

Dopo un assenza durata tre anni, Warren torna a casa. Suo padre Hal però mantiene un atteggiamento diffidente con lui; sua madre Lena vive con più serenità il ritorno del figlio. Ma i momenti di felicità, sono contrastati da scambi d'accuse, e ricordi di una violenza infantile perpetrata dal padre...