Filmografia

Filmografia di David Blangsted


Una madre per Lily


1997 – Commedia, Drammatico
Montaggio, Produzione (Produttore)
0.0

Michael è un uomo che, dopo la prematura scomparsa della moglie, si ritrova nel difficile impegno di crescere la figlia Lily di sette anni, una bambina decisamente furba e sveglia. Distrutto dal dolore ed impegnatissimo nel proprio lavoro, Michael è costretto ad affidarsi ad una governante. La bambina però non si mostra d'accordo fino a quando arriva Faith, una ragazza che instaura subito con Lily un rapporto di grande simpatia. Con il passare dei giorni nasce anche un rapporto particolare fra Faith e Michael, ma quando i due scoprono di amarsi Faith deve andarsene per sempre.

Indirizzo sconosciuto


1997 – Avventura, Ragazzi
Montaggio
0.0

Un ragazzo di 16 anni, convinto che suo padre sia morto accidentalmente, cambia opinione quando riceve una lettera andata perduta, da lui scritta poco prima della sua morte.

Aiuto sono mia sorella!


1996 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
Montaggio
1.0 1.0

Alexia e Hayley Wheaton sono sorelle ma tra di loro il rapporto non va a gonfie vele. Alexia, la maggiore, ha un ragazzo fisso che ama alla follia e la sua unica preoccupazione è quella di vestire alla moda. Hayley invece, è molto portata per lo studio e non sembra troppo interessata ai ragazzi, ma vorrebbe essere spensierata e disinvolta come sua sorella. Una notte Hayley vede una stella cadente ed esprime un desiderio: vestire per un giorno i panni della sorella...

How the West Was Fun (FILM TV)


1994 – Commedia, Ragazzi, Western
Montaggio
0.0

Le gemelle Suzy e Jessica fanno visita al ranch della nonna, che purtroppo è in difficoltà economiche e potrebbe essere costretta a vendere il terreno al diabolico Bart, a meno che qualcuno non la aiuti. Durante il loro soggiorno, le due bambine troveranno anche un diario scritto dalla bisnonna.

Sola contro tutti


1994 – Azione
Montaggio
0.0

Mentre stanno campeggiando in una zona isolata, Kate e Neil si imbattono in una banda di narcotrafficanti che hanno appena ucciso un poliziotto. Kate riesce a fuggire, ma Neil viene ucciso. Inizia così una caccia spietata in cui la donna darà filo da torcere ai suoi inseguitori.