Filmografia

Filmografia di David Blackman


Flatliners - Linea mortale


2017 – Horror, Fantascienza, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Uno studente di medicina convince i compagni di studi a prendere parte a un pericoloso esperimento. Per scoprire cosa accade dopo la morte, i giovani si fanno bloccare temporaneamente le funzioni vitali per poi essere rianimati dai colleghi. Le conseguenze di questa ricerca saranno terribili.

Date and Switch


2014 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Michael e Matty, due studenti dell'ultimo anno, sono migliori amici dall'infanzia. Ancora vergini, i due fanno un patto per fare sesso prima del ballo studentesco, ma la loro missione si complica quando Matty confessa di essere gay.

Center Stage: Turn It Up


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Il sogno di Kate, una ballerina autodidatta cresciuta a Detroit, è entrare nel prestigioso American Ballet di New York. La competizione però è agguerritissima e la ragazza non supera il provino. Ma fallire una volta non significa rinunciare e per Kate la lotta per il successo continua... a passo di danza!

Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore associato)
2.9 2.9

Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche ...

La vita é breve


1999 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
0.0

La vita di Jacke Thompson, studente di Harvard, è apparentemente perfetta ma quando torna a casa per una pausa dallo studio ha una spiacevole sorpresa: tutti i soldi destinati al suo studio universitario sono andati in fumo per curare il pregiato barboncino di famiglia. Urge una soluzione per rimettere le cose in ordine.