Filmografia

Filmografia di Darrin Dewitt Henson


Chocolate City


2015 – Drammatico
Recitazione (Magnus)
0.0

Michael, studente di college, aiuta la madre a sbarcare il lunario con un lavoretto part time. Quando, tuttavia, questo si rivela insufficiente per racimolare quanto serve, il ragazzo decide di accettare un lavoro come spogliarellista in uno strip club. I soldi per Michael iniziano così ad arrivare, ma con essi giungono anche pressioni inattese, e il problema di nascondere questa occupazione alla madre e alla fidanzata.

Being Mary Jane


2014 – Drammatico, Romantico
2014 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Mary Jane sembra avere tutto, è una donna di successo, intelligente, con una splendida casa, auto sportive e un armadio strapieno di abiti firmati e scarpe meravigliose, tuttavia c'è qualcosa che manca, un vuoto che non si può riempire con gadget tecnologici o carte di credito: Mary sente la mancanza di una famiglia tutta sua.

The Last Fall


2012 – Drammatico
Recitazione (Rell)
3.0 3.0

Un giocatore della National Foootbal league cerca di superare le difficoltà del quotidiano dopo che la sua carriera professionale si è conclusa.

Single Ladies


2011 – Commedia, Drammatico, Romantico
2011 – Recitazione (Blake) – 2 episodi
1.0 1.0

Le vicende quotidiane della vita di tre amiche: Val, Keisha e April, il loro rapporto d'amicizia, le storie d'amore, gli imprevisti della vita visto attraverso uno sguardo tutto al femminile.

Tekken - Il film


2010 – Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Raven)
2.9 2.9

Jin Kazama vive fuori dalle mura di Tekken City, in una zona degradata chiamata Anvil. È un giovane con notevoli abilità nella lotta dura e pura ed è riuscito a mantenere se stesso e la madre praticando il contrabbando nelle luride strade di Anvil. Dopo una serie di pericoli sventati Jin torna a casa appena in tempo per vedere i Jack - i robot addetti alla sicurezza della Tekken - distruggere la sua abitazione e uccidere sua madre. In quel momento Jin capisce che dietro l'omicidio di sua madre c'è il presidente e leader della multinazionale, Heihachi Mishima, di cui ...