Filmografia

Filmografia di Darren Matheson


Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Agente Servizi Segreti) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2016 – Recitazione (Guardia sicurezza) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

The Man in the High Castle


2015 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
2016 – Recitazione (Figlio di Adler) – 1 episodio
3.4 3.4

Il dramma narra di un futuro alternativo in cui Hitler e l'impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due.

Minority Report


2015 – Fantascienza, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Precop #2) – 1 episodio
2.7 2.7

Dramma sci-fi che segue gli avvenimenti del film omonimo: dieci anni dopo la chiusura della Precrime di Washington D.C., uno dei tre Pre-Cogs, individui con poteri mentali premonitori, cerca di vivere una vita tranquilla, ma continua a essere piagato da angoscianti visioni del futuro.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2014 – Recitazione (That Guy) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.