Filmografia

Filmografia di Darren Criss


The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Music Meister) – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Music Meister) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

American Horror Story


2011 – Drammatico, Horror, Antologica
2015 – Recitazione (Justin) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

American Crime Story


2016 – Drammatico, Crime, Antologica
? – Recitazione (Andrew Cunanan)
3.8 3.8

Serie di natura antologica che si occupera di crimini sensazionali che hanno fatto scalpore durante la storia degli Stati Uniti. Il primo capitolo si occuperà del caso di omicidio che ha visto coinvolto il noto O.J. Simpson.

Archer


2009 – Animazione, Commedia, Azione
2011 – Recitazione (Mikey / Tommy (voce)) – 1 episodio
3.1 3.1

Le vicende dell'International Secret Intelligence Service, agenzia di spionaggio composta da personale altamente specializzato, che però riesce sempre a trasformare ogni caso in un caos senza fine. La punta di diamante dell'ISIS è l'affascinante e vanitoso agente Sterling Archer specializzato in lavori sotto copertura con il nome in codice di 'Duchessa'.