Filmografia

Filmografia di Darcy Fehr


Il Paradiso per Davvero


2014 – Drammatico
Recitazione (Lee Watson)
2.5 2.5

Todd Burpo, imprenditore di una piccola città, vigile del fuoco volontario e pastore, cerca di andare avanti in un anno difficile per la sua famiglia. Dopo che suo figlio Colton viene ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico d'urgenza, Todd e sua moglie Sonja sono felici per la sua guarigione miracolosa ma sono del tutto impreparati a ciò che succede dopo. Colton inizia a descrivere nei particolari il suo incredibile viaggio verso il cielo mentre il padre Todd si trova a scontrarsi contro un muro di mistero e dubbio, finché non riesce a ritrovare la speranza, la fede e ...

Faces in the Crowd - Frammenti di un omicidio


2011 – Horror, Thriller
Recitazione (Bryce)
2.5 2.5

Una giovane donna, dopo aver assistito casualmente a un omicidio, cade da un ponte per risvegliarsi completamente cieca e indifesa.

Keyhole


2011 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ned Pick)
1.5 1.5

Il gangster Ulysses Pick torna a casa dopo una lunga assenza, portando con sè due adolescenti: Denny, una ragazza misteriosamente tornata alla vita dopo essere annegata e, legato e imbavagliato, Manners, suo figlio, che però Ulysses non riconosce. Ad accoglierlo, la moglie Hyacinth. L'odissea di Ulysses sarà un viaggio tra le memorie e i fantasmi dello spazio domestico, fino a raggiungere Hyacinth al piano superiore della sua casa.

La canzone più triste del mondo


2003 – Drammatico, Fantastico, Musicale, Romantico
Recitazione (Teddy)
3.6 3.6

Durante l'era della grande depressione, la proprietaria di una fabbrica di birra, Lady Port-Huntly, per incrementare l'uso dell'alcol decide di organizzare un concorso per la canzone più triste del mondo.

My Winnipeg


2007 – Drammatico
Recitazione (Guy Maddin)
4.0 4.0

Un ritratto della città natale del regista Guy Maddin, Winnipeg, dove nel 1888 fu istituita una caccia al tesoro annuale. Premio per il vincitore: un biglietto di sola andata per lasciare la città.