Filmografia

Filmografia di Dany Verissimo


En pays cannibale


2013 – Commedia
Recitazione (Nathalie)
0.0

Parigi. Max e la sua banda di criminali ciondolano per i bassifondi passando da una festa all'altra e consumando compulsivamente alcool, droga e sesso.

La planque


2011 – Poliziesco
Recitazione (Nadège)
0.0

Dopo aver aver messo a segno un colpo da 50 milioni di dollari, tre rapinatori decidono curiosamente di nascondersi in una stazione di polizia, dove gli agenti li scambiano per loro colleghi.

Angele et Tony


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione
3.7 3.7

Angèle è una giovane donna allo sbando. Uscita dal carcere dopo aver scontato una pena perché ritenuta responsabile di un incidente che è costato la vita al marito, non può prendersi personalmente cura del figlio, affidato dai giudici ai nonni paterni. Tony è un pescatore abituato ai sacrifici che vive con la madre vedova dopo che il padre è scomparso in mare durante una battuta di pesca. Entrambi in cerca di un legame, Angèle perché vuole disperatamente formare una famiglia che le permetta di riprendersi il figlio, Tony per sfuggire a una solitudine affettiva che lo stringe come una morsa ...

C'est Gradiva qui vous appelle


2006 – Drammatico
Recitazione (Belkis)
0.0

John Locke è un giovane critico d'arte, affascinato dalla pittura orientale e in particolare da quella che ha per tema la donna come oggetto. Trasferitosi in un palazzo in rovina in Marocco, sulle tracce di Delacroix, da lui studiato, viene raggirato dal padrone di un cabaret clandestino per spettacoli sadici, rimanendo invischiato in un crimine a sfondo sessuale.

Banlieue 13


2004 – Azione, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Lola)
3.1 3.1

Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia esperto nell'infiltrarsi all'interno delle bande malavitose, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un'arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13, una città ghetto dove la legge non ha valore e le regole sono dettate dai più forti. Per riuscire nell'impresa, il poliziotto si serve dell'aiuto di Leito, esperto conoscitore dei meandri reconditi del sobborgo, che a sua volta deve liberare sua sorella dalle mani di alcuni sequestratori...