Filmografia

Filmografia di Dante Swain


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Azione, Crime
2015 – Recitazione (Navy Petty Officer Second Class Adam Meyers) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Angie Tribeca


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Jeremy) – 1 episodio
4.1 4.1

La serie ruota intorno a Angie Tribeca, una veterana della squadra speciale RHCU della Polizia di Los Angeles che, insieme a un team di detective, indaga sui casi di omicidio più "terribili" della città, dal caso di un ventriloquo assassinato a una serie di suicidi commessi da fornai.

Silicon Valley


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Graphic Designer) – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy sulle vicissitudini quotidiane di Richard, un programmatore di computer dal carattere introverso che vive in compagnia del suo migliore amico, Big Head, dell'arrogante Gilfoyle e dell'ironico Dinesh. I quattro sono tenuti d'occhio da Elrich, un milionario che si è fatto strada sul web che gli concede di abitare nella sua ricca dimora in cambio del dieci percento su tutti i loro progetti.

Everything Before Us


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Il Dipartimento dell'Integrità Emotiva (DEI) documenta tutte le attività relazionali. Per far sì che le persone capiscano la bontà delle loro scelte a ogni relazione viene assegnato un punteggio. Il puteggio è pubblico e coinvolge vari aspetti della vits quotidiana. Due coppie, una adolescente, l'altra trentenne, intrecciano le loro relazioni mettendo a repentaglio le regole del DEI.

The Mentalist


2008 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Security) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.