Filmografia

Filmografia di Danny Keogh


Black Sails


2014 – Avventura, Drammatico, Azione, Storico
2015 – Recitazione (Alfred Hamilton) – 3 episodi
3.9 3.9

Il Capitano Flint è il pirata più temuto dei sette mari e insieme alla sua ciurma vive nell'isola di New Providence, un paradiso per avventurieri, ladri, prostitute e disperati in cerca di fortuna. Flint prende sotto la sua ala protettrice il nuovo membro del suo equipaggio, un giovane di nome John Silver, in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.

I vichinghi


2014 – Azione, Avventura
Recitazione (King Dunchaid)
3.4 3.4

Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjorn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta, però, manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico. L'unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage. Ci riusciranno?

Labyrinth (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Avventura, Drammatico, Storico
Recitazione (Bertrand Pelletier)
0.0

2012: Alice, volontaria che lavora per una compagnia di scavi francese, scopre i resti di due scheletri umani in una cava, oltre a un anello sepolto nella roccia di un labirinto, che attira l'attenzione di persone senza scrupoli.
1209: nella Francia medievale, Alaïs Pelletier du Mas vive a Carcassonne, roccaforte dei Catari, confessione dichiarata eretica dalla Chiesa. Alaïs e suo padre proteggono dai crociati tre libri sacri, in cui è custodito il segreto del Sacro Graal.

The Lost Future (FILM TV)


2010 – Avventura, Fantascienza
Recitazione (Yisir)
2.0 2.0

In un futuro post-apocalittico, dove la civilta’ e’ stata cancellata da giungle e deserti, un gruppo di superstiti organizzati in tribu’ lotta per la vita contro bestie feroci geneticamente modificate e misteriose malattie.

Death Race 2


2010 – Azione
Recitazione (Dott. Klein)
2.4 2.4

In un futuro molto vicino, corrotto da un'economia in declino, la criminalità è ormai fuori controllo, servono prigioni per i delinquenti in continuo aumento. Qui nasce una sottocultura priva di legge, dominata dalle gang e da spietati assassini. La peggiore di queste prigioni è Terminal Island. Carl Lucas, condannato per l'uccisione di un poliziotto, arriva a Terminal Island per scontare la sua condanna proprio quando September Jones, noto personaggio televisivo, lancia il suo ultimo reality show, Death Race. Una brutale corsa uno contro l'altro a bordo di potenti veicoli rinforzati e pesantemente armati dove al vincitore, e ...