Filmografia

Filmografia di Danny Arroyo


24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Bad Boy Dan) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Hercules - Il cane di Babbo Natale


2011 – Ragazzi
Recitazione (Rick Wilder)
0.0

A pochi giorni da Natale, Max Moogle, un adorabile ma molto vivace orfano di 12 anni, mentre vaga da solo nei boschi incontra un grosso cane parlante, di nome Hercules, che gli dice di essere colui che compila l'elenco dei buoni e dei cattivi per Babbo Natale e che è stato inviato per offrire a Max la possibilità di entrare nella "lista dei buoni". Il ragazzo decide di seguirlo fino al Polo Nord, dove entra in contatto con il magico mondo di Babbo Natale e dei suoi elfi e dove scopre che per essere inserito nella lista dovrà aiutare ...

My Own Worst Enemy


2008 – Drammatico, Fantastico
2008 – Recitazione – 1 episodio
2.6 2.6

Henry Spivey, un esperto di efficienza, vive la tipica vita di periferia con moglie, due figli ed un cane. Edward Albright è il suo opposto e i due sembrerebbero non avere niente in comune, tranne un piccolo dettaglio: condividono lo stesso corpo.

Spring Breakdown


2009 – Commedia
Recitazione (Juan Carlos)
3.9 3.9

Gayle, Becky e Judi sono tre amiche trentenni che hanno sempre sognato di diventare belle e corteggiate dagli uomini, ma di fatto non hanno mai smesso di essere buffe e un po' nerd. Così quando Becky deve accompagnare Ashley, la figlia del suo capo, al ballo di primavera del college a South Padre Island, le tre amiche decidono di dare una svolta alle proprie vite e colgono l'occasione per gettarsi nella mischia.

Repo Chick


2009 – Commedia
Recitazione (Sixsixsix)
1.0 1.0

Ricca e viziata, Pixxi De La Chasse è stata diseredata dalla famiglia in seguito ai numerosi arresti per guida pericolosa, alla sua incapacità di trovarsi un lavoro e alla sua mancanza di una parvenza di responsabilità. Quando recupera la sua auto, Pixxi viene ingaggiata da Arizona Gray e Agua, "repo men", e grazie al suo entourage ben presto diventa la migliore recuperatrice sulla piazza: confidente punk, guardia del corpo dal look impeccabile e appariscente stilista. Mentre è alla ricerca di alcuni vagoni d'epoca (cercati anche da un'agenzia governativa segreta!) per i quali c'è una taglia di un ...