Filmografia

Filmografia di Danilo Mattei


Il caso Moro


1986 – Drammatico
Recitazione (brigatista)
2.5 2.5

Il film racconta la vicenda di Aldo Moro, rapito dalle Brigate Rosse il 16 Marzo 1978...

Vai alla grande


1983 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

A Rimini, quattro ragazzi, capitanati da Giorgio, cercano di superare il grigiore autunnale tra scherzi e goliardate. I ragazzi hanno anche dei rivali: i ricchi della zona, tra cui spicca Fernando. Quando a Rimini arriva la bellissima Karin, una ragazza tedesca di cui tutti ignorano il passato di prostituta, tra i due gruppi è guerra aperta. Ma quando Giorgio riesce a conquistare Karin, li attende una brutta sorpresa che potranno superare stando uniti..

La guerra del ferro - Ironmaster


1983 – Avventura, Azione
Recitazione (Tog)
3.0 3.0

Dopo aver ucciso il saggio capo della sua tribù, Vud è costretto a fuggire per la foresta, inseguito dai suoi. Dopo aver scoperto che le rocce sono ricche di un materiale ferroso, con il quale riesce a forgiare una potente e invincibile spada, ritorna per sottomettere la sua tribù di origine e anche le altre.

I miracoloni


1981 – Commedia
Recitazione (Lazzaro)
0.0

In un quartiere periferico romano arriva Giosuè, dotato di straordinari poteri. Intorno a lui si raccoglie un gruppo di amici che ricalcano i personaggi evangelici, ma anche approfittatori, finché avviene un vero miracolo a porre fine alla bagarre.

Cannibal Ferox


1981 – Avventura, Horror
Recitazione (Rudy Davis)
3.0 3.0

Gloria Davis, studentessa americana, con il fratello Rudy e l'amica Pat; si reca in Amazzonia per documentarsi su alcuni casi di preteso cannibalismo. Oltrepassando insidie, cadaveri e terrori, incontrano due giovani americani, Mike e Joe, questi ferito e in preda al panico, che dicono di essere sfuggiti ai cannibali. In un villaggio abbandonato trovano un cadavere che anziché di un portoghese torturato e ucciso dagli indios risulta essere un indio che Mike ha così ridotto per derubarlo di alcuni smeraldi.