Filmografia

Filmografia di Danièle Rohrbach


See Jane Date (FILM TV)


2003 – Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Jane è single e vive a New York. Giovane assistente editrice, un giorno si trova tra le mani un progetto che può darle la promozione che aspetta ormai da ben sei anni, ovvero, occuparsi delle memorie della star di una soap opera, Natasha Nutley. Intanto la cugina di Jane si è appena sposata e sua zia Ina è ormai rassegnata a vedere anche Jane convolare presto a nozze. Jane allora, per cercare di impressionare la star della soap e soddisfare sua zia, si inventa il ragazzo perfetto. A poche settimane dalla data delle nozze e della fine del libro di ...

Un amore a 4 zampe (FILM TV)


2002 – Commedia, Drammatico, Romantico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Adam fa il dog sitter, portando a spasso per il Central Park cani di ogni razza per conto dei loro ricchi padroni. Un giorno conosce Rachel, vicina di casa di un facoltoso uomo d'affari e grande amante degli "amici a quattro zampe". Tra i due scocca presto il colpo di fulmine, ma sarà un evento imprevisto a dare la svolta alla loro storia...

After Amy (FILM TV)


2001 – Drammatico, Fantascienza
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Una reporter ha sotto mano lo scoop del secolo: la prima clonazione umana. Ma il clamore che circonda l'evento mette in pericolo la nascita del bimbo e la carriera del medico responsabile della gravidanza.

Tra queste mura (FILM TV)


2001 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Joan Thomas è caduta in depressione in seguito ad eventi tragici. Riesce a trovare forza quando frequenta un corso per cani che aiutano gli handicappati.

Varian Fry - Un eroe dimenticato (FILM TV)


2001 – Drammatico, Guerra
Produzione (Line Producer)
0.0

Dopo aver assistito personalmente al trattamento della popolazione ebraica nel territorio controllato dai nazisti, il colto e raffinato americano Varian Fry fonda una commissione di emergenza per raccogliere fondi e aiutare gli ebrei europei, soprattutto gli intellettuali e gli artisti, a sfuggire al regime di Vichy.