Filmografia

Filmografia di Daniele Passani


La dama velata


2015 – Drammatico, Romantico, Storico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.1 4.1

Una storia ambientata all'inizio del Novecento eppure modernissima. Una bambina aristocratica rifiutata dal padre che viene allevata da contadini, un matrimonio combinato che diventa un amore ribelle, un omicidio misterioso e una giovane donna che appare dal nulla.

Non dirlo al mio capo


2016 – Drammatico, Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Dopo numerosi colloqui andati a vuoto, Lisa una madre di due figli rimasta vedova e con tanti conti da pagare, si rende conto che l'unico modo per trovare un nuovo lavoro è fingere di essere single e su questa nota inizia una nuova attività come praticante in uno studio legale. Ma riuscirà a trovare il tempo e le forze per bilanciare le due vite che sta vivendo? O finirà per ritrovarsi con problemi che non aveva previsto?

Sotto Copertura


2015 – Drammatico, Crime
? – Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Serie drammatica sulla criminalità organizzata che narra il percorso che portà all'arresto del boss Antonio Iovine del Clan dei Casalesi grazie alla squadra mobile di Napoli capeggiata da Michele Romano.

Che Dio ci aiuti


2011 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Suor Angela ha avuto una vita difficile prima di prendere i voti. I guai con la giustizia l’hanno portata fino all’esperienza del carcere dove poi però trova la fede. Marco Ferrari era il più giovane ispettore d’Italia ma dopo un maledetto “incidente” la sua carriera si è incrinata. Le loro vite si incrociano il giorno in cui suor Angela deve affrontare la prima giornata del nuovo convitto femminile annesso al convento...

C'era una volta Studio Uno


2017 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)

Miniserie drammatica dai toni nostalgici che illustra uno dei più celebri varietà degli anni '60, Studio Uno, creato da Giulio Sacerdote e Antonello Falqui. La serie punta lo sguardo dietro le quinte della trasmissione, trampolino di lancio di numerose stelle del firmamento artistico italiano, e lo fa attraverso i personaggi di tre ragazze, Gulia, Rita e Elena, tutte sui vent'anni che aspirano a diventare "qualcuno".