Filmografia

Filmografia di Daniele La Leggia


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
? – Recitazione (Dario)
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Provaci ancora prof!


2005 – Commedia, Giallo
2012 – Recitazione (Roberto Marchini) – 6 episodi
4.3 4.3

Camilla Baudino è una professoressa di liceo, una bella donna superattiva e caotica. La sua sete di conoscenza e l'idea che l'insegnamento sia una missione, la spinge a impicciarsi in questioni che spetterebbero alla polizia. Abile detective, nonostante l'opposizione del saggio marito Renzo, e con la collaborazione della vispa figlia di otto anni Livietta, Camilla riesce a risolvere i gialli più complicati e il commissario Gaetano Berardi non può che esserle grato...

I Cesaroni


2006 – Commedia
? – Recitazione (Mattia)
3.0 3.0

Le vicende dei Cesaroni, una famiglia allargata composta da due ex fidanzati che si sposano a Roma ed i loro cinque figli, con rispettivi amici e parenti.

Gli equilibristi


2012 – Drammatico
Recitazione (Gabriele)
3.2 3.2

Giulio ha quarant'anni e una vita apparentemente tranquilla. Una casa in affitto, un posto fisso, un'auto acquistata a rate, una figlia ribelle ma simpatica e un bimbo dolce e sognatore, una moglie che ama e che tradisce. Giulio viene scoperto e lasciato e la sua favola improvvisamente crolla. Ma cosa accade ad una coppia che ai nostri giorni "osa" separarsi?

Cenerentola (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2011 – Commedia, Romantico
Recitazione (Principe Sebastian)
2.9 2.9

Aurora, moderna Cenerentola, è costretta dalla seconda moglie di suo padre a fare la cameriera in un albergo che un tempo era la sua casa. Il piccolo "principe" che la ragazza ha incontrato una sola volta da bambina è tornato. Riuscirà Aurora a fare breccia nel suo cuore?