Filmografia

Filmografia di Daniela Surina


Extra (FILM TV)


1976 – Fantascienza
Recitazione

Sceneggiato sugli ufo e sulle teorie del complotto, nel quale si ricostruisce un caso di rapimento alieno avvenuto in Mississippi nel 1973.

L'etrusco uccide ancora


1972 – Horror
Recitazione (Irene)
2.5 2.5

A Spoleto, l'archeologo americano Jason Porter scopre, nella necropoli di Tarquinia, una tomba sulle cui pareti c'è l'affresco di un sacrificio umano - vittima una giovane coppia - dipinto dalla divinità etrusca della morte. Qualche ora dopo, in un'altra tomba, qualcuno uccide due fidanzati, che vi si erano nascosti per fare l'amore..

Mio zio Beniamino


1969 – Commedia
Recitazione (La marquise de Cambyse)
0.0

Medico di paese, sempre pronto alle beffe verso i ricchi borghesi e alle avventure galanti, Beniamino si gode la vita fino a quando non viene incarcerato per i debiti. Quando uscirà, ricomincerà lo stesso copione di prima.

Lettera aperta a un giornale della sera


1970 – Drammatico
Recitazione
0.0

Negli anni cinquanta le notizie sulla guerra nel Vietnam svegliano dal torpore intellettuale e dagli agi della società occidentale, un gruppo di comunisti che discutono sull'opportunità di partire come volontari. Alcuni di loro decidono di scrivere una lettera al giornale del partito per offrirsi volontari per una brigata internazionale in Vietnam. La lettera non viene pubblicata ma la settimana seguente viene ripresa da un grande rotocalco, scatenando una valanga di polemiche.

Scacco alla regina


1969 – Commedia
Recitazione (Dina)
0.0

Margaret, attrice di successo, adora il possesso delle cose che la circondano. Ama il denaro e si circonda di gente da cui vuole essere servita anche nelle occasioni meno opportune e che essa tiranneggia fino quasi alla crudeltà. Un giorno essa assume, tramite la sua segretaria Dina, una dama di compagnia: questa è Silvia, una giovane pigra e piena di fantasia che vuole fuggire dalla realtà che l'angoscia. La sicurezza e la tranquillità della casa di Margaret la inducono ad accettare e a subire i capricci della diva. Gradatamente le naturali inclinazioni delle due donne si accentuano e mentre ...