Filmografia

Filmografia di Daniel Percival


Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Eddie Van Coon) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

La Bibbia


2013 – Drammatico, Storico
2006 – Recitazione (John the Baptist) – 1 episodio
0.0

Un docu-drama basato sul testo religioso più diffuso nel mondo, la Bibbia. Una raccolta delle storie più incisive e drammatiche narrate dal libro, con la voce narrante di Keith David che nella versione originale offre il commento alle vicende illustrate nei vari episodi.

Son of God


2014 – Drammatico
Recitazione (Giovanni il Battista)
0.0

La vita di Gesù Cristo, dalla nascita ai suoi insegnamenti fino al martirio della crocifissione.

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2010 – Recitazione (Christopher Cedra) – 3 episodi
3.5 3.5

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

Last night - Morte nella notte


2009 – Avventura
Recitazione (Dylan)
1.0 1.0

Il maestro di katana Tao guida una squadra speciale di vigilantes in una missione suicida contro dei feroci vampiri. In una società post-apocalittica i pochi superstiti ai morsi sono intrappolati in un ospedale infetto. Tao è la loro unica speranza di salvezza.